Logo
Home Directory Web Forum Admin your Account Sign In Stories Contact Us About Us




Manuela distrugge NY

Part I sent by klostersit and uploaded on data 10/March/2003 02:52:44


Erano le 16.30 del pomeriggio quando finalmente Manuela arcuri esaudì i desideri di milioni di uomini suoi succubi e schiavi, divertendosi adiventare gigantesca e a distruggere New York in cui in quel momento si trovava. Ancora vestita col suo abito da sera nero e le sue scarpe scoperte coi tacchi a spillo, era ora alta 150 mt (e cresceva ancora) e camminava maestosa e dominatrice per Times Square infilzando le auto sotto i suoi tacchi.Ma a ncora non era nulla. Aspettava di diventare immensa e che tutta New York sapeesse ciò che stava accadendo e cadesse nel panico. Occorsero poco più di 5 minuti.

La stragrande maggioranza delle centinaia di migliaia di persone che si trovavano nel centro di manhattan si riversarono disordinatamente nelle grandi arterie che portavano verso i ponti. Manuela apparve preceduta da immensi boati e remori alle loro spalle smisurata,fantasticamente meravigliosa, piantata sulle sue meravigliose gambe, che li guardava ridendo con quei suoi occhi diabolici da oltre 450 mt d'altezza.

Sotto il suo primo passo morirono urlando circa 250 persone, come insetti, in un istante sotto quella fica paurosa.

Manuela ebbe un piccolo spasimo di piacere; si accorse che le procurava un'eccitazione sessuale immensa sentire in pochi decimi di secondo le ossa di quegli esserini cosi impotenti di fronte alla sua furia sgretolarsi ed esplodere col loro sangue, in sacrificio per la gloria delle sue estremità. Il panico era ormai totale. Manuela, eccitatissima, si levò anche reggiseno e mutandine (in questa operazione uccise solo spostando i suoi piedi onnipotenti altre decine di persone). Manuela nuda avanzava schiacciandoli come formiche a centinaia ad ogni passo, mentre gli schiavi umani ormai tutti si inginocchiavano e imploravano pietà al suo passaggio. A ogni passo la regina dominatrice della Terra era scossa da un terribile orgasmo per la soddisfazione delle sue volontà sadiche più segrete.Infine venne: si gettò ginocchioni sull'enorme viale facendo crollare per la scossa diversi edifici intorno. Raccoglieva centinaia di persone urlanti,li schiacciava strofinandoseli sulle tette di marmo o lungo (e dentro) la vagina, mentre gli elicotteri si schiantavano sul suo corpo da Dea invulnerabile e potentissima, sbriciolandosi come giocattoli di carta velina nelle sue mani.

Dopo 45 secondi di orgasmo continuo e irrefrenabile, Manuela si rialzò in piedi. Il suo odore si poteva ora sentire a centinaia di chilometri di distanza, segno ineluttabile del suo arrivo, e del dominio che presto il suo corpo divino di Dea suprema della Terra ci avrebbe imposto, con la sua forza, la sua bellezza, la sua crudeltà.Divertita cominciò a pisciare per sterminare i pochi superstiti ai suoi passi e al suo orgasmo. Aveva fatto più di 30 mila vittime in poco più di 6 minuti e mezzo!

Era la nostra Dea dominatrice. Era l'inizio della fine della civiltà umana sotto i colpi di quel corpo infinito,bellissimo,femminile. Non era solo la sua forza e la sua bellezza ad annichilirci, ipnotizzarci e bloccare ogni tentativo (peraltro inutile) di fuga o resistenza;era anche il suo sguardo diabolico, sadico, divertito, mentre ridendo alzava la sua gamba infinita e mostruosamente potente lunga 200 mt, alzando il piede a oltre 100 mt di altezza per terrorizzarci ancor di più e schiacciarci sotto una potenza inaudita, ridendo come una ragazzina del fatto che il tuono del suo passo facesse crollare tutto ciò che c'era intorno. "AH!AH!AH! SIETE TROPPO RIDICOLI, LA VOSTRA CITTA' E' FATTA DI POLVERE DI FRONTE ALLA POTENZA DELLE MIE COSCE E DELLE MIE TETTE!! AH!AH!AH! CONTINUATE A INGINOCCHIARVI DI FRONTE ALLA VOSTRA DEA , MICROBI, E GODETE DELLA FURIA E DEL PIACERE DELLA MIA FIGA DI FRONTE AL VOSTRO MICROSCOPICO MONDO! MA CHI E' CHE MI FA IL SOLLETICO AL CULO?? OH,NON CI CREDO, CHE SPASSO!! QUESTI AEREI SONO I MOSCERINI CON CUI PENSATE DI FERMARMI?? DIO MIO, COME SIETE RIDICOLI....."

Continua...






Gigantesse.com is a worldwide and international giantess & fetish portal, with a large amount of contents, divided by type. All material, the structure, and the layout on this site are © Copyright of Giganta DOT Org located in Italy. Gigantesse.com was started in august 2001 as a giantess and fetish site for adult entertainment, and now is growing again with new projects, who will create a new era into the giantess fan community.