Logo
Home Directory Web Forum Admin your Account Sign In Stories Contact Us About Us




Pamela

Part I sent by Blade and uploaded on data 13/February/2003 22:32:58


Era una giornata qualsiasi di noiosascuola per Joseph, che mentre si recava da essa pensava perstrada di salarsela per l'ennesima volta.Pensando le materie chelo attendevano, stava stabilendo se era meglio salare oppure no...cosìdecise per il si e se ne andò nella direzione opposta di quelladella scuola. Mentre camminava per il corso, questa volta pensavaa che scusa doveva inventare per sua madre del motivo della suanon entrata. Camminando camminando, si imbatte in Pamela; unabellissima sua amica con un sedere e delle tette da schianto,alta si e no 1.70, capelli di un biondo scuro che si immischiacon il castano.

Quel giorno indossava un Jeans aderenteblu, una maglietta anch'essa aderente e dei sandali con zepparosa e quelle dita dei piedi, erano fantastiche; erano smaltatidi fucsia veramente arrapante per Joseph che era un'amante deipiedi femminili...-ciao Joseph, che fai non entri?- -no, tantoper cambiare. e tu?- -sai, meno male che ti ho trovato così escocon te e non entro neanche io; ti va?- Joseph in vita sua, haamato Pamela ma lei, sentita la proposta di Joseph, gli avevariso in faccia dicendogli che non ci credeva. Dopo questarisposta Joseph non l'ha più "cagata" e la sfottevasempre da dietro le spalle dicendogli cose come << sei unatroia, mi ti sbatterei ovunque, ecc >>;ma in quel momentoera meglio sorvolare ciò che pensava di lei...-ok Pamela, per mèva bene; ma dove si và?- -dai, che un posto si trova sempre-Detto ciò i due incominciarono a camminare, e mentre lo facevanolei diceva al suo amico di essersi lasciata con un tale che sichiama Raffael, che si è comportato da vero stronzo e che nonl'ha trattata bene; insomma tutte queste cazzatine qui, e aJoseph l'argomento non gli interessava nemmeno un pò perchétanto Pamela per lui era solo una persona qualunque e basta.

E mentre parlavano, Pamela portò Josephvicino casa sua...-cosa ci facciamo qui?- -vieni entra, non c'ènessuno, e poi ti devo far vedere una cosa che ci interessaentrambi- Joseph non aveva idea di che cosa parlava la sua amica,e così entrò a casa di quest'ultima. -bella casa, complimenti--grazie...vieni la cosa che ti devo far vedere è quì- Appena lavide, rimase strano, non aveva idea di cosa fosse quell'aggeggio-questo è un riduttore di materia, perché te l'ho detto??- -nonsò...- -ti ricordi che tempo fa mi facesti la proposta diamore?? beh, se ti sottoporrai al mio esperimento io ti giuro cheti amerò per tutta la vita- Joseph non sapeva se dicesse laverità oppure no riguardo all'amore eterno, ma pensò a qualeesperimento dovrebbe fare...-di quale esperimento parli??- -tirimpicciolirai e poi faremo sesso come nessun uomo si sarebbe maiimmaginato- -dici sul serio??- -si, parola d'onore-Il ragazzo nonpensava a quanto sarebbe diventato piccolo, ma pensava solo acome fare sesso con la sua amica...-va bene ci sto...avanti fammidiventare piccolo- In menche non si dica Joseph divenne alto 3 cm...-ah_ah_ah,sei piccolissimo mi viene voglia di schiacciarti ah_ah_ah- -si,si ridi pure...- -va bene dai, ti schiaccerò dopo, ora passiamoalla parte più interessante- Dopo che pronunciò queste parole,la bellissima Pamela incominciò a spogliarsi e Joseph dal bassosi trovava in uno stato di eccitazione incredibile. In quelmomento vedeva delle tette enormi e un corpo fantastico, el'odore dei piedi si faceva sentire, per lui, a 10 m di distanza.Dopo che si spogliò, si chinò verso Joseph...-ora piccolino mifarai godere come nessuno lo ha mai fatto-Il ragazzo non capiva aquello che diceva "mi farai godere come nessuno lo ha maifatto", lei aveva 18 anni come lui, ed è impossibile cheabbia già trombato altre volte, ma tanto non ci faceva caso, eralì in quel momento, bella, alta, e che altezza e pronta a faresesso con lui. -per incominciare ti farò un bel bocchino, ti va-e lui annui.

E così Pamela incominciò a leccargli ilpene e, potendo, a massaggiarlo con le labbra.Intanto Joseph nonci capiva più niente, l'unica cosa che pensava e che non si erapentito di non esser entrato a scuola, e pensava anche che quandosarebbe finito questo servizzietto (sperando che non finisse mai),avrebbe raccontato tutto ai suoi amici. -ti piace e??? voi uominisiete tutti uguali, anche se vi trovate in queste condizioni, cioènanerottoli, voi ve ne sbattete e siete pronti a fare sesso anchecosì.siete dei porci affamati di sesso- ma Joseph non gli davaretta e continuava a godere.Poi Pamela allargò la figa e buttòal suo interno Joseph.-ahhh_ahhhhh_ahhhh_siiiii- diceva laragazza mentre il povero ragazzo all'interno dell'enorme vaginadi Pamela -Pamela fammi uscire, non mi sto divertendo affatto,Pamela???- Ma mentre diceva questo, lei con un dito spingevaancora al suo interno Joseph fino a raggiungere una zonacaldissima e puzzolente di urina -aiuto, Pamela mi senti, stomorendo di asfissia- Ma Pamela non poteva sentire la minuscolavoce del suo amico che si trovava quasi all'interno delle sueovaie, sia perché era troppo lontana la voce e sia perchégodeva in una maniera incredibile...-Pamela.....-E dopo la suavoce non si sentì più, perché aveva raggiunto una zona pienadi liquido;era amaro e sembrava giallastro...urina. Joseph avevapremuto la vescica di Pamela ed ora stava per orinare...-ooops,devo aver esaggerato- e detto ciò orino sul pavimento vedendocadere insieme la sua urina Joseph...-ah_ah_ah, ti è piaciuto,e??-...mentre vomitava l'urina...-me la pagherai...- -sai, ora tusarai il mio fidanzato perenne, come tutti i fidanzati che sisono innamorati delle mie scarpe- e dopo aver aperto la suascarpiera mostrò tutte le suole delle sue scarpe e Joseph videche erano piene di corpi umani...-vedi quanti fidanzati che ho, etu sarai uno di loro...-Mentre si preparava ad alzare il suobellissimo piede con i suoi bellissimi sandali, il ragazzo aterra stremato pensava -lo sapevo, da troia che eri troia seirimasta, poveri uomini che ti incontreranno, quale tristo destinogli aspetterà- Detto ciò Pamela abbassò con forza il suo 37 espiaccicò sotto la scarpa Joseph...-ti amo, mio bel nanerottolo--Forse quella mattina era meglio che Joseph entrasse a scuola (cosache non faceva quasi mai), però c'è un lato positivo, un pò disesso l'ha fatto con la ragazza più provocante che avesse maiconosciuto...peccato per il finale...ma d'altronde, tutto ci sipuò aspettare dalle ragazze quando si trovano davanti un uomo diquesta statura...

Fine.






Gigantesse.com is a worldwide and international giantess & fetish portal, with a large amount of contents, divided by type. All material, the structure, and the layout on this site are © Copyright of Giganta DOT Org located in Italy. Gigantesse.com was started in august 2001 as a giantess and fetish site for adult entertainment, and now is growing again with new projects, who will create a new era into the giantess fan community.