Logo
Home Directory Web Forum Admin your Account Sign In Stories Contact Us About Us




FreeCity

Part IV sent by Blade and uploaded on data 12/February/2003 02:50:34


<b>La situazione si complica!!</b>

Martin, uscito dalla casa di Lysa, sistava dirigendo verso il deposito delle auto alla porta est, dovedoveva prendere una macchina grazie alle chiavi che Lysa glidiede; ma purtroppo la strada per la porta est è molto lunga eMartin aveva paura di incontrare per strada Wendy. Però quandogiunse per strada, lui si tranquillizzò un pò perchè videtutte le strade che erano piene di gente che camminavano.All'oraMartin si rese conto che era giorno e che ormai la città erasveglia, e così tranquillamente prese a camminare. Per stradalui, immischiato tra la gente, vedeva qualche M-Girl che glipassava vicino e lui sempre che veniva colpito dalla bellezza edal fascino di quelle Gigantesse.Camminava per minuti,guardandosi intorno nel caso sarebbe arrivata Wendy.

Camminava, camminava, quando ad un certopunto si fermò improvisamente per strada. -ma dove stò andando-pensò tra se e se.Lui doveva dirigersi alla porta Est, ma nonsapeva se quella era la direzione giusta, e così, da aria dastraniero, domandò a delle persone dove si trovava l'est ma lamagior parte di loro non gli rispose perchè una delle primeleggi di Freecity è quella che non si parla alle personi diun'altra città o posto. Una persona però fù molto cortese egli disse tutto il tragitto che avrebbe dovuto eseguire.Purtroppolui stava andando nella direzione opposta e che ci avrebbe messotre ore per raggiungere l'est a piedi e quindi gli consigliaronola metrò.Ma Martin non sapeva dove fosse neanche questa e netanto meno lo volle chiedere alla persona che cortesemente gliindicò la strada. Martin continuò a camminare ferso l'estquando ad un certo punto incontrò Ross... -Ciao Ross, ti ricordidi me?- -ah, ciao, lo straniero; si certo che mi ricordo di te,tutto bene?-Lo sguardo di Ross era molto preoccupato perchè seWendy malauguratamente sarebbe passata per quella strada eavrebbe visto Ross che parlava con Martin, all'ora sarebberostati guai amari per entrambi; ma tutte e due si sedettero in unsedile che si trovava per puro caso in quel viale. -dove haipassato la notte Martin?- -tu non ci crederai mai, ma l'hopassata con Lysa!- -che cosa?? con un'M-Girl??!!- Ross fùcolpito è molto sorpreso per questa risposta, non si aspettavainfatti che un'uomo qualunque potesse dormire in casa di un'M-Girl,le maggiori autorità difenditrici di Freecity e guardiane diquesta megalopoli.-sul serio hai dormito con un'M-Girl???- -certo,con Lysa.

Dovresti conoscerla sai, è una ragazzabellissima, dolce è simpatica anche se essendo una forzadell'ordine, sò che non può manifestare tanta simpatia conun'uomo civile- -mi continui a stupire, straniero sai? Nascondisempre una nuova cosa che mi rende un pò perplesso- -cosa vuoiche ti dica, infondo Lysa è un'essere umano, ingrandito, manasconde sempre dei sentimenti, e poi è inutile nasconderlo, misono innamorato di lei e faccio molto il dolce con la suapresenza in modo da colpirla- -si ma lei è una gigante, omeglio, passa il 99% della sua vita da gigante, come fà adinnamorarsi di una pulce come te??- -non sò ma ci riuscirò,questo è certo!!- Martin era molto convinto di riuscir aconquistare il cuore di Lysa, anzi, per dire il vero, sembrerebbeche un pò lo ha conquistato, ma non sapeva se Lysa veramentepotesse mettersi con un nanerottolo in confronto alla sua statura.Madel resto, l'amore è amore. -dimmi però una cosa Martin, cosaci fai da queste parti?- -mi stò recando alla porta est perprendere una macchina con l'ordine di una M-Girl- -fammiindovinare Lysa???- -esatto, e in contraccambio però io devofargli vedere qualcosa di incredibile, per tè però- -che cosaè incredibile per me?- -senti, questa sera alle 20, ci vediamoalla porta nord assieme a Lysa, digli che ti ho mandato io, evedrai- -ok, come vuoi tu, però vedi che ti prendi tu tutta laresponsabilità!!- -si, certo, non ti proccupare, a, quasi midimenticavo, da che parte è la metrò?- -vai avanti e gira asinistra, c'è un cartellone stradale che dice subwayfree- -tiringrazio, a stasera- Fissato l'appuntamento, Martin pensava incaso negativo cosa fosse successo, cioè, se stasera al cancelloci fosse Wendy, Ross che direbbe, che se lo ha mandato Martin,all'ora Ross morirebbe calpestato sotto il piede di sua sorella oin caso contrario, Lysa non l'ho avrebbe accettato, si sarebbechiuso il rapporto che c'era tra Lysa e Martin, insomma in quelmomento molte domande assalivano la mente di Martin.

Trovata la metropolitana, Martin prese ilprimo treno per l'est, e questo dopo un'ora raggiunse meta.Salìle scale della stazione ed arrivò in superficie.Da quì videl'immenso portone a destra, difronte il deposito delle auto, didietro un lunghissimo viale non molto trafficato, e a sinistravide quello che non voleva, cioè tre M-Girl, due moltoaffascinanti una capelli rossi e una castana mentre la terza erabionda e portava il nome di Wendy.E bene si, Martin era nei guaifino al collo.Wendy era li che parlava con le altre M-Girl, peròin quel momento ancora non lo vide ma ben presto la gigante se nesarebbe accorta e per Martin era la fine. -cosa faccio, il turnodi ogni M-Girl dura fino a tarda notte, cosa faccio?- Non sapevaproprio cosa fare il povero Martin, era una situazione brutta.Dopoun pò, decise di giungere completamente in superficie e recarsi,di corsa se possibile, al deposito d'auto e sperando che Wendynon lo vedesse.Così incominciò a camminare velocemente per nondare troppo nell'occhio.-più veloce Martin, più veloce- pensavatrà se e sè.Improvisamente però...-ei tu, chi sei, fai vederei documenti- In quel preciso istante, una doccia gelata, ghiacciòMartin che non fece altro di girarsi verso l'M-Girl e confessarechi fosse. -all'ora....un momento, ma tu sei quella pulce di ieripomeriggio, ora mi ricordo- -salve signorina Wendy- -ma chebello, sà anche il mio nome- Martin pensò di essere un'idiota eche non la doveva chiamare per nome altrimenti le cose sarebberopeggiorate. -cosa ci fai da queste parti microbo?- -devo ritirareuna macchina- -si, e vediamo il permesso?!-Purtroppo Lysa non lomunì di permesso ma solo di chiavi.-"merd."l'hodimenticato a casa- -sai una cosa, e che non c'è l'hai mai avutoun permesso, vero?- -....- Martin tacque e così si lasciòandare in valia della Gigantessa. -ragazze, facciamo quella cosache abbiamo detto ieri??- -si, si, facciamolo Wendy- -ok- Martinnon aveva la più pallida idea di che cosa stavano parlandoquelle ragazze. -nanerottolo, sali sulla mia mano e ti faròvedere le stelle, è un'ordine- e Martin così fece. Dopo, le treM-Girl si recarono in un'alloggio per loro e li incominciarono aspogliarsi.

Il giovane malaugurato, sembrava godereper un'attimo alla vista di quella visione, ma poi incominciò arabbrividire perchè non sapeva che cosa avessero in mente quelledonne. -bene Martin, ora ti faremmo godere come non lo hai maifatto, prima useremo il tuo corpo e poi io, Wendy, avrò l'onoredi mangiarti e di sgranocchiare il tuo bel e fragile corpicino.hahahahah- Per il povero ragazzo, si prevedeva la fine.-comevorrei che Lysa fosse quì, Lysa dove sei???- Purtroppo Lysa nonsi poteva mai trovare lì perchè il turno di guardia alla portanord era incominciato da poco. -io avrò per prima l'onore difarti un bel bocchino e poi Karen e Michell continueranno- CosìWendy incominciò a fare il servizietto a Martin, quest'ultimoera in uno stato di eccitazione incredibile, una bocca enorme chemassagiava il suo minuscolo pene, una cosa indescrivibile.-tipiace così microbo hahah- -ha, si, si, ha- Il ragazzo perògodeva lo stesso nonostante sapeva cosa gli capitava dopo.Dopodue minuti di godimento, arrivò il turno di Michell che gli feceun pompino.Una mano gigantesca che faceva a mano il piccolo penedi Martin.-hahaha, guardate come gode questo- e poi arrivò ilturno di Karen, questa mise nella vagina il minuscolo corpo delgiovane e pi lo mise anche trà le tette premendole sul povero einerme corpo.

Dopo tanto godimento, arrivò il turnodella morte, Wendy era eccitatissima di poter mangiare Martinmentre questo ormai si era lasciato andare al brutale destino.Labionda aprì la bocca e ad un certo punto arrivò una manno santadal cielo... -ei voi, che diavolo state facendo?!!!!!!-improvisamente arrivarono degli ufficiali che videro le tre M-Girldi quello che stavano facendo-siete impazzite, lasciate andaresubito quell'uomo- -Karen li puoi calpestare??- -senz'altro-Mentre Karen si stava avvicinando ai 10 ufficali, uno di lorosparò violentemente alla mano di Wendy, quella dove c'era Martin.-cosa....Karenfalli diventare una frittata di sangue- Karen, quella con icapelli rossi, alzò il piede destro e piano piano lo posò suidieci uomini. plafffff.Questo fù il rumore dei poveri corpifrantumanti dal piede di Karen. -ma dov'è andato??maledetto,dove sei?????- Il ragazzo riuscì a fuggire dalla manona diWendy, e cadendo rimbalzò sul letto di quest'ultima, e poi riuscìa rifuggiarsi sotto le coperte.-forse se stò fermo nonriusciranno a vedermi- E così fù, dopo tre minuti le M-Girl sene andarono e Martin si salvò. Uscito dal palazzo enorme, Martinsi diresse alla caserma della polizia più vicina e lì raccontòtutto l'accaduto. Entratoci, si diresse da una donna, e domandò...-stò cercando il capitano o una cosa di questo genere, perchèdevo reclamare di un fatto accaduto...- parlando con unasegretaria -a proposito di che cosa??- -su un fatto accaduto conle M-Girl- Subito dopo arrivò il capitano Steven che poco primasentì il discorso di Martin -ragazzo, seguimi, sono io ilcapitano, puoi parlare con me- I due si recarono in un ufficio esi rinchiusero di dentro ed iniziarono a discutere. -mi presento,il mio nome e Steven- -piacere, Martin- -all'ora, cosa èsuccesso con le M-Girl??-iniziando a farsi delle domande.... -daquanti anni esistono le M-Girl??- -circa 3 anni, perchè??- -enon le è mai capitato che qualcuna di esse combininò qualcosadi brutto ad una persona civile e inerme??- -no, che io sappia,fino ad adesso non è venuto mai nessuno a reclamare di uncomportamento negativo delle M-Girl- -bè, questa mattina, stavoandando a ritirare una macchina al deposito vicino alla porta est--mh mh, continui- -dirigendomi propio lì, tre M-Girl, Wendy,Michell e Karen, mi fermarono e mi catturarono portandomi ad unacasa vicina, quelle case adatte alle M-Girl- -e poi??- -e poiloro si sono spogliate e hanno fatto lo stesso con mè ed hannoabusato di me sessualmente e dopo di che mi stavano per mangiare--........- -ma per fortuna che dieci dei vostri uomini arrivaronoe distrassero le tre gigantesse grazie alla quale io riuscì afuggire- -capisco, bè forse non hai dormito questa notte, sentifigliulo, oggi mi sento generoso, prendi questi dieci free (monetadi freecity alla quale un free equivale a 10 euro) e vai- -tu nonmi credi, pensi che io ti dica delle cazzate- -no, no, vai ticredo, ti credo- -ah, si, be se non mi crede perchè non mandadei uomini a vedere in quel palazzo i loro compagni mortispiaccicati a terra, vi accompagno io stesso- -....- Il capitanoSteven da prima taqque ma poi.....-d'accordo, andiamo a vedere- Ecosì si diressero nel luogo dell'incidente per vedere cosasuccesse. -oh signore!!!!!!!- -vedi, non dicevo balle- -questa èla divisa di Scott, che riposi in pace. ma ora dove sono quelle M-Girl??--non saprei, ma è meglio tenersi a larga da loro altrimentipotreste morire anche voi- -capisco, Ryan, contatta subito ilreparto speciale, allarme rosso- In caso se Freecity vengaattacato da forze esterne oppure delle M-Girl perdano il sennodella ragione, si dà l'allarme rosso. -figliulo, c'è l'hai unposto sicuro dove andare??- -si, si c'è l'ho- -bene, all'oravacci di corsa e non uscirci assolutamente, d'accordo??- -ok- Ecosì Martin se ne andò ma....-caspita, sono le 18, sarà meglioandare a prendere di corsa la navicella- e così si diresse aprendere la navicella per l'appuntamento con Lysa.

Entrato nel deposito delle auto, Martinprese una macchina che è identica ad una lamborghini della Terra.-forte,bellissima macchina- Entratoci di dentro, si recò al portone estdove lì un ufficiale...-fermo, dove stai andando??- -devo uscireun secondo da Freecity, per fare una commissione- -va bene, maricordati che c'è il coprifuoco, quindi sbrigati...- -ok, grazie-Aperto il portone gigantesco, Martin a tutta birra se ne andòverso la navicella.In quel momento molti pensieri assalirono lamente confusa del giovane: Lysa-Ross-Wendy-le M-Girl-Freecity.Eranotutti pensieri confusi che non avevano ne testa e ne coda.Pensavache ora è fuori da quella specie di carcere che è Freecity equindi se ne potrebbe scappare da quel strano, strano pianeta,però si ricordò...-e se poi scappi???- -non scapperò. Ho solotè ed un ragazzo di nome Ross, e siete gli unici amici che ho,non posso abbandonarvi-...le parole del colloquio con Lysa.Nontemere Lysa, io tornerò e ti libererò dalla trasformazione inGigantessa, non temere. Il ragazzo correva a 600 Km/h e ormaiquasi non si vedeva più quella cupola enorme che avvolgeFreecity. Dopo un'ora di corsa, giunse alla navicella...era malridotta e forse ci volevano un paio di minuti per aggiustarla, maMartin non si pose scrupoli e si mise a subito ripararla.Eranoormai le 20 e Martin decollò con la navicella chiamata In TheEnd (nella fine) e si recò immediatamente a Freecity, porta nord.-ètardi, è tardi dannazione!!!-. In quel momento giunse alla portanord Ross che vide due M-Girl Monica e Roberta assieme a Lysa...-guardaLysa, c'è uno che si avvicina- -emh emh, sei tu Lysa??- -chi micerca??- -il mio nome è Ross e mi manda Martin, lo conosci??- -Martin,si certo, bè che vuoi??- -lui mi ha detto che dovevo recarmi quìalle 20 perchè doveva farmi vedere una cosa incredibile per me--ah, capisco, tu sei l'amico speciale di Martin, bè aspetta quìall'ora, tra un momento all'altro dovrebbe arrivare- -ok-Subitodopo le altre due M-Girl se ne andarono perchè finirono il loroturno di lavoro e così Ross e Lysa rimasero soli. -che mi di ciRoss??- -...Martin è un ragazzo molto strano, sai??- -già, peròè simpatico ed è molto carino, forse mi sono un pò innamoratadi lui- -credimi, non sei la sola che si è innamorato- -che vuoidire??- -che Martin è cotto di tè, lui ti ama- -.........-Mentre il discorso si faceva interessante...-ecco la porta nord,sono arrivato- Martin, atterrò vicino alla porta nord, sidiresse al controllo vocale e pronunciò il suo nome.

Il computer, come da programma loriconobbe e il portone si aprì.Martin varcò l'entrata e vide idue... -salve ragazzi, come va?- -sei arrivato finalmente.....perpoco dubitavo di te- -lo sai Lysa, te lo detto oggi, siete gliunici amici che ho, perchè dovrei scappare??- -va bene- -martin,all'ora cosa ci devi far vedere??- -ah, Ross, ciao, venite quìfuori e vedrete- Sia Ross che Lysa, uscirono fuori e videro lanavicella...-forte- disse Ross mentre Lysa...-all'ora è vero chesei di un'altro mondo??- -si, purtroppo- -Martin, quindi tu seiun'alieno, strafigo- Ross era eccitato e non credeva ai propiocchi che per due giorni conversò con un'extraterrestre.-eccoperchè mi facevi tante domande sull'M-Girl e la prima volta chevedesti Lysa sei rimasto a bocca aperta!!- -si, ma anche perchènon avevo mai visto una ragazza così bella e così agraziatacome lei- Lysa si girò verso Martin e i due si guardarono...-sentiLysa, è inutile nasconderlo.......-il ragazzo stava trovando ilcoraggio per dire a Lysa...-Lysa, io ti amo-La M-Girl da primastette in silenzio ma poi si chinò verso il ragazzo, aprì ilpalmo della mano e lo prese.Poi lo sollevò fino al suo viso e lì....-Martin,anchio ti amo, ma come puoi vedere sono una gigante, non possofidanzarmi con tè, sei troppo piccolo- -ma non c'è un modo pertornare a statura normale??- -si, ma ci starei solo per un'ora,capisci??-Dopo quest'affermazione, Martin si demolarizzò e pensò:-almeno,ci ho provato...- -Martin, ma ora, tu devi tornare nel tuomondo??- domandò Ross, e dopo questa domanda, Martin ammutolì,perchè non sapeva cosa fare; restare lì era inutile, tanto l'M-Girlnon potava, per dire, rimpicciolirsi ed quella città era unposto pericoloso per colpa di Wendy e le sue amiche...-purtropposi, la mia permanenza quì è terminata, ora devo tornare a casa,nel mio mondo- -quindi è arrivato il momento degli adii- risposeRoss -certo, amico mio....siete stati i migliori amici chepotessi mai avere; sul serio- Ma mentre loro conversavano sugliadii, per Freecity, o meglio per il futuro di questa ecumenopoli,stava succedendo qualcosa che influenzava molto il destino diquesta città.Una nuova forma di vita stava per arrivare, ma noncome conquistatrice, ma ben sì come liberatrice. La storia quìsi stà per modificare.....

CONTINUA...

<b>Messaggio per MK CUF complimentiper la bella storia che hai iniziato, vorrei avere io il piaceredi finirla. Comunque per la tua storia avevi intenzione dicontinuarla complicata e intrigante, bè ci proverò io a far sìche diventi così. </b>



[ PART I ] [ PART II ] [ PART III ] [ PART IV ]






Gigantesse.com is a worldwide and international giantess & fetish portal, with a large amount of contents, divided by type. All material, the structure, and the layout on this site are © Copyright of Giganta DOT Org located in Italy. Gigantesse.com was started in august 2001 as a giantess and fetish site for adult entertainment, and now is growing again with new projects, who will create a new era into the giantess fan community.